La spedizione della cassata siciliana

La spedizione dei dolci siciliani, siano essi cassata siciliana o cannoli siciliani è questione assai delicata, forse tanto quanto lo sono i dolci stessi. Affidarsi infatti ad un servizio di spedizione professionale e di grande esperienza, come lo è il nostro, in questi casi può davvero fare la differenza.

Sarebbe infatti un peccato se ad esempio la cassata siciliana anche nelle versioni monoporzione, non conservasse tutte le sue proprietà al momento dell’apertura del pacco.

In base a tale considerazione, Pasticceria Vabres ha spostato il focus sulla qualità dell’imballaggio. Oggi possiamo vantare diversi anni di esperienza nel settore delle spedizioni di prodotti freschi che arriveranno a destinazione integri e refrigerati. 

Con un po di presunzione possiamo affermare che i nostri sistemi di imballaggio sono difficilmente imitabili perchè flessibili e  adattabili a tutti i prodotti che spediamo in particolare per la spedizione della cassata siciliana
Almeno nel dolce dunque consigliamo di non risparmiare e di scegliere solo il meglio, di scegliere quindi Pasticceria Vabres

Acquista la nostra cassata siciliana

 

Curiosità per il prodotto cassata siciliana:
Dolce dai mille sapori e profumi, la vera cassata siciliana nasce nel periodo di dominio della civiltà araba intorno all’anno 1000 d.c.(proprio nel 2000 ha festeggiato i suoi 1000 anni) col nome di “qu’sat”(scodella rotonda). Col passare degli anni la cassata siciliana fu arricchita nel mediovo con “pasta reale” per opera di Eloisa Martorana per poi essere perfezionata dal maestro palermitano Sign.Gulì, il quale aggiunse la frutta candita, ottimo ingrediente tanto buono quanto decorativo. In realtà è proprio nel palermitano che la cassata siciliana ha la migliore interpretazione di gusto e ciò è grazie all’ingrediente principale, la ricotta di pecora, che nasce nei pascoli ricchi e verdi delle Madonie.

I nostri prodotti